Programma di viaggio in bus:
1° giorno > 29 dicembre 2018: Partenza / pranzo / hotel in zona Napoli
Appuntamento dei sig.ri partecipanti nella prima mattinata e partenza in bus gran turismo per Napoli. Sosta lungo il percorso con pranzo in corso di viaggio. Pomeriggio, proseguimento del viaggio. Arrivo in hotel, sistemazione nelle camere, cena e pernottamento.
2° giorno > 30 dicembre 2018: Napoli
Prima colazione in hotel e gionata dedicata completamente ai tesori della città di Napoli. Il suo centro storico, tra i più ampi d’Europa, ascerà senza fiato per l’unicità dei vicoli, la cordialità e il calore delle persone del posto. Si visiterà la Basilica di Santa Chiara con il suo bellissimo Chiostro maiolicato, l’imponente Duomo di San Gennaro e le storiche botteghe dei maestri artigiani di San Gregorio Armeno, la Via dei Presepi. Dopo il pranzo, accompagnati da un bus, si percorrerà la città, toccando i punti più panoramici per fermarsi a Piazza Plebiscito. Qui, si procederà per il Palazzo Reale, uno delle più importanti dimore della casa reale dei Borbone. Pranzo con PIZZA PARTY.
Nel pomeriggio proseguimento della visita. In serata rientro in hotel, cena e pernottamento.
3° giorno > 31 dicembre 2018: Caserta / Sant’Agata de Goti / Cenone di Capodanno
Prima colazione in hotel e partenza per la visita della maestosa Reggia. Costruita per competere con le più grandi residenze reali europee, la dimora comprende quattro cortili e migliaia di ambienti, cappelle, musei e teatri. Ci sarà occasione anche per visitare il famoso Parco vanvitelliano che con i suoi 120 ettari, fontane, viali e la grande cascata, fa invidia anche alla residenza reale di Versailles. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio trasferimento a Sant’Agata de’ Goti: “uno dei borghi più belli d’Italia” splendido borgo medievale ricco di chiese e palazzi storici, perla nelle antiche terre del Sannio, tra i monti del beneventano, il paesino erge su una piccola terrazza di tufo nel cuore della Campania. l termine, ritorno in hotel per i preparativi per la grande serata di gala internamente all’ hotel con Cenone e Veglione di Capodanno 2019 con musica dal vivo per festeggiare serenamente ed allegramente l’arrivo del nuovo anno! Pernottamento.
4° giorno > 1 gennaio 2019: Santuario Beata Vergine Pompei / Sorrento
Prima colazione in hotel, quindi, escursione a Pompei al Santuario della Beata Vergine del Santo Rosario con possibilità di assistere alla S.Messa di Capodanno. Al termine, ritorno in hotel per il pranzo.
Nel pomeriggio visita di Sorrento alla scoperta della città del “Tasso”, meta prediletta del turismo internazionale è stata da sempre una tappa fondamentale dei “Gran Tour”. Scrittori e musicisti ne hanno testimoniato le intense emozioni nelle loro opere. Passeggiata nel caratteristico centro storico tra i mille colori dei tipici vicoletti, visita del Duomo, dei giardini pubblici, la Chiesa di San Francesco e degustazione dei tipico limoncello. Rientro in hotel cena e pernottamento.
5° giorno > 2 gennaio 2019: Napoli
Prima colazione in hotel e partenza per la visita guidata al Museo Nazionale di Capodimonte ubicato all’interno dell’omonimo parco definito bosco di capodimonte al cui interno si trova una delle regge storiche della città di Napoli; nel sito museale vi sono le gallerie d’arte più importanti di tutta l’Italia meridionale e tra le più importanti a livello nazionale. Pranzo in corso di escursione. Al termine proseguimento alla visita guidata del Cristo Velato che si trova nella navata centrale della Cappella San Severo. Un’opera davvero straordinaria che svela tutta la potenza evocativa del Barocco. Rientro in serata in hotel per cena e pernottamento.
6° giorno > 3 gennaio 2019: zona Napoli /rientro
Prima colazione in hotel e partenza del viaggio di ritorno con sosta per pranzo. Al termine, proseguimento del viaggio con arrivo previsto in serata.
L’itinerario può subire variazioni dovute a ragioni tecniche operative pur mantenendo le visite previste nel tour.
Quotazione valida solo al raggiungimento di 40 partecipanti paganti
la quota comprende
Viaggio in pullman Gran Turismo da Bergamo – Milano MM2 Cascina Gobba ;
sistemazione in Hotel 4 stelle nei d’intorni di Napoli in camera doppia con servizi privati;
trattamento di pensione completa (dal pranzo del primo giorno al pranzo dell’ultimo giorno);
bevande ai pasti 1/4 di vino e 1/2 minerale; cenone e veglione di fine anno con musica;
visite guidate come da programma (Reggia di Caserta, Cristo Velato, Museo di Capodimonte);
ingressi inclusi (Reggia di Caserta, Cristo Velato e Museo Capodimonte) ;
assicurazione medico e bagaglio.
la quota non comprende
tassa di soggiorno da pagare in Hotel;
mance, facchinaggi, ingressi non indicati da programma, extra di natura personale;
assicurazione annullamento 25 euro a persona;
tutto quanto non espressamente menzionato alla voce “la quota comprende”.
contatti
Le uniche condizioni per poter accedere ad una offerta "gruppi" sono:
- Essere almeno 15 persone (tra adulti e bambini)
- Avere un unico referente (capogruppo) che si occupa di gestirei contatti tra noi e il resto del gruppo (ad esempio per raccogliere i documenti)
Le offerte di gruppo sono molto personalizzate, consigliamo quindi di contattarci almeno con un mese di anticipo rispetto alla data desiderata per essere certi di organizzare tutto bene e serenamente.
Principali vantaggi
I principali vantaggi di una soluzione per gruppi sono:
- Accesso a prezzi agevolati dedicati ai gruppi
- Possibilità di prenotare trasferimenti dedicati, ad esempio con piccoli bus. In questo modo potrete ad esempio fare piccole variazioni alla vacanza gestendo più comodamente gli orari
- Possibilità di visitare luoghi solitamente al di fuori dei classici tour per turisti
- Possibilità di includere nel viaggio sin dalla prenotazione pranzi e cene in ristoranti a vostra scelta o su nostro consiglio
- Possibilità di variare i nomi dei passeggeri fino a pochi giorni della partenza
- Anche durante i voli di linea i partecipanti di un gruppo sono seduti vicini
- Se richiesto o opportuno possiamo fornire una guida che conosca il posto e la lingua
- Disbrigo di tutte le formalità comprese quelle solitamente relegate ai singoli (visti)
Tipologie di viaggio
I gruppi sono dei più svariati, nella nostra esperienza abbiamo incontrato gruppi di:
- Appassionati dello stesso sport (scuole di sub, scuole di surf...)
- Appassionati dello stesso hobby
- Viaggi premio per obbiettivi aziendali raggiunti (incentive)
- Viaggi di lavoro con sessioni formative
- Associazioni di pensionati o ex dipendenti
- Semplici amici che amano viaggiare insieme
Seleziona da dove vuoi partire
>
Avviso
"Apri il link sul tuo browser" attraverso i 3 puntini in alto a destra. Oppure copia il link e aprilo nel tuo browser preferito.