Prenota on-line oppure chiamaci

Lun. Ven. 09,00 - 12,30 / 15,00 - 19,00
030 24 10 977

italia - Veneto

VICENZA: ARTE, BELLEZZA, CULTURA

a partire da € 185

geolocalizzazione automantica con possibilità di retifica
Tipo di Viaggio
bus + tour + guida turistica
Mareando Tour

VICENZA: ARTE, BELLEZZA, CULTURA

italia - Veneto
 Programma (2 giorni – 1 notte) Sabato 14 Marzo  2020: Milano / Vicenza Ore 6,20  ritrovo a Milano: P.le Accursio – davanti edicola;  h. 6,30 transito in Via M.Gioia - Uscita MM/2 davanti edicola e h. 6,45 transito davanti al piazzale MM/2 Milano Gobba; quindi, partenza in pullman Gran Turismo per il Veneto. Sosta lungo il percorso. Arrivo al Santuario di Monte Berico ed inizio visita guidata. Le origini del Santuario di Monte Berico sono legate alle due apparizioni della Madonna ad una donna che portava cibo al marito che lavorava sul colle. La Madonna prometteva la fine della peste e chiedeva che in quel luogo le fosse dedicata una chiesa. Così nel 1428, in pochi mesi, sorse la prima chiesetta tardogotica e un piccolo cenobio per ospitare una comunità religiosa dedita all'accoglienza dei pellegrini. La Basilica e gli ambienti attigui conservano preziose opere d'arte tra cui  la grande tela di Paolo Veronese, Il Convito di Gregorio Magno. Al termine, dopo una breve e semplice passeggiata tutta in discesa, si raggiungerà la Villa Valmarana ai Nani dove visitiamo gli interni completamente affrescati da Tiepolo; quindi, a poca distanza  visita degli esterni della Villa Almerico Capra, detta la Rotonda, di Andrea Palladio. Al termine, breve viaggio verso l’hotel per il pranzo. Pomeriggio: inizio visita guidata della città di Vicenza. Il tour palladiano inizierà con la spiegazione dei principali monumenti della città, i palazzi di Andrea Palladio, con l'ingresso al Teatro Olimpico e al Tempio di Santa Corona, dove si possono ammirare i magnifici capolavori di Giovanni Bellini e Paolo Veronese e si concluderà in piazza dei Signori, dove si erge l'imponente Basilica Palladiana.  Al termine, breve tempo libero, quindi, ricomposizione del gruppo e trasferimento in hotel. Arrivo in hotel, cena e pernottamento. Domenica 15 Marzo  2020:  Vicenza  / Milano Colazione in hotel, quindi, partenza per Vicenza, incontro con la Guida Turistica specializzata e proseguimento della visita del centro storico. Il tour proseguirà con la visita al Museo Palladio custodito all'interno del palladiano palazzo Barbaran e la Pinacoteca di Palazzo Chiericati che conserva alcuni capolavori di Tiepolo, Tintoretto, Hans Memling e Antoon Van Dyck.   Al termine, inizio del viaggio di ritorno verso Milano con sosta per il pranzo in ristorante/agriturismo in corso di viaggio. Al termine, proseguimento del viaggio verso Milano con arrivo in serata.

A partire da € 185

LA QUOTA COMPRENDE:

Viaggio A/R con autopullman GT; soggiorno in  hotel cat. 3/4* (luogo di ubicazione e nome saranno comunicati, su richiesta, alla conferma del gruppo); trattamento di pensione completa dal pranzo di sabato 14 al pranzo di domenica 15 Marzo 2020 incluso bevande (acqua e vino);  Guida Turistica come da programma; Assicurazione Medico-Bagaglio.

LA QUOTA NON COMPRENDE:

ingressi, eventuale tassa di soggiorno se prevista da pagare in loco, assicurazione annullamento, extra personali e tutto quanto non incluso nella voce  “La quota comprende”.

Condizioni per poter accedere ad una offerta "gruppi"

Le uniche condizioni per poter accedere ad una offerta "gruppi" sono:
- Essere almeno 15 persone (tra adulti e bambini)
- Avere un unico referente (capogruppo) che si occupa di gestirei contatti tra noi e il resto del gruppo (ad esempio per raccogliere i documenti)
Le offerte di gruppo sono molto personalizzate, consigliamo quindi di contattarci almeno con un mese di anticipo rispetto alla data desiderata per essere certi di organizzare tutto bene e serenamente.

Principali vantaggi

I principali vantaggi di una soluzione per gruppi sono:
- Accesso a prezzi agevolati dedicati ai gruppi
- Possibilità di prenotare trasferimenti dedicati, ad esempio con piccoli bus. In questo modo potrete ad esempio fare piccole variazioni alla vacanza gestendo più comodamente gli orari
- Possibilità di visitare luoghi solitamente al di fuori dei classici tour per turisti
- Possibilità di includere nel viaggio sin dalla prenotazione pranzi e cene in ristoranti a vostra scelta o su nostro consiglio
- Possibilità di variare i nomi dei passeggeri fino a pochi giorni della partenza
- Anche durante i voli di linea i partecipanti di un gruppo sono seduti vicini
- Se richiesto o opportuno possiamo fornire una guida che conosca il posto e la lingua
- Disbrigo di tutte le formalità comprese quelle solitamente relegate ai singoli (visti)

Tipologie di viaggio

I gruppi sono dei più svariati, nella nostra esperienza abbiamo incontrato gruppi di:
- Appassionati dello stesso sport (scuole di sub, scuole di surf...)
- Appassionati dello stesso hobby
- Viaggi premio per obbiettivi aziendali raggiunti (incentive)
- Viaggi di lavoro con sessioni formative
- Associazioni di pensionati o ex dipendenti
- Semplici amici che amano viaggiare insieme

Lasciaci i tuoi dati per essere ricontattato I campi con * asterisco sono obbligatori


Informazioni e note aggiuntive sul viaggio che intendi fare