Prenota on-line oppure chiamaci

Lun. Ven. 09,00 - 12,30 / 15,00 - 19,00
030 24 10 977

italia - Veneto

INSIEME PER VIAGGIARE IN FESTA 2019

a partire da € 65

geolocalizzazione automantica con possibilità di retifica
Tipo di Viaggio
bus + tour + guida turistica + pomeriggio danzante
Mareando Tour

INSIEME PER VIAGGIARE IN FESTA 2019

italia - Veneto
Storia della Villa - Carlo Cordellina Molin, celeberrimo avvocato veneziano, diede inizio ai lavori della villa di Montecchio Maggiore su un'antica casa ereditata dallo zio Molin verso il 1735. I Lavori, che durarono fino al 1760, furono affidati all'architetto Giorgio Massari, come risulta da un documento ottocentesco. Peraltro per alcune soluzioni del grande complesso fu interpellato anche Francesco Muttoni, che a Vicenza era riuscito a coniugare la tradizione palladiana con le forme barocche. Massari è più fedele a Palladio, chiamato in causa per il pronao ionico della facciata. Nel 1743 la villa doveva essere funzionante se il Tiepolo era sul posto a decorare con affreschi il salone della residenza padronale. La villa rimase di proprietà di Lodovico Cordellina, figlio di Carlo, fino ai primi decenni dell'ottocento, quando fu unita al collegio-convitto Lodovico Cordellina, che da soggiorno per gli allievi la trasformò in uno stabilimento di allevamento del baco da seta. Nel 1943 passò al conte Gaetano Marzotto e nel 1954 al dott. Vittorio Lombardi che provvide al generale restauro degli immobili e alla ricostituzione dei giardini. Anna Maria Lombardi, vedova del dott. Vittorio, cedette la Villa e l'annessa Cappella Pizzocaro all'Amministrazione Provinciale di Vicenza, attuale proprietaria, a cui va il merito del restauro degli affreschi del Tiepolo e della Scuderia e del recupero del grande Rustico, pure originale creazione di Giorgio Massari su preesistenti edifici di proprietà Molin.   PROGRAMMA Ore 6,45 ritrovo a Milano: Via Valtellina n° 5 (davanti ingresso dogana) e alle ore 6,50 in Via M.GIOIA, (Uscita MM2 – davanti Edicola), quindi,  partenza in bus GT destinazione Montecchio Maggiore (Vicenza). (Possibilità di luoghi di ritrovo e partenza dislocati oltre a quelli su indicati per minigruppi min. 15 pax). Arrivo in prossimità della Villa storica, quindi, suddivisione dei partecipanti in minigruppi e, con la presenza di alcune Guide Turistiche, inizio della visita guidata che avrà una durata di ca. due ore per minigruppo. Al termine, breve viaggio verso il ristorante della zona, dove  nella sala delle Feste  sarà servito  un delizioso pranzo  con musica dal vivo! Il pranzo sarà consumato nella convivialità e nell’atmosfera più divertente con musica dal vivo, maestri di ballo, con possibilità di ballo liscio, latino-americano, anni sessanta ecc.ecc. Nel corso del pranzo e della Festa, saranno effettuate alcune estrazioni a premi fra tutti i partecipanti presenti. Per ragioni organizzative, indicazione premi in palio, modalità estrazione e regolamento   saranno comunicati nel corso la festa.   Al termine h. 17,45 ca., sistemazione in bus per il rientro a Milano con arrivo previsto in serata.

A partire da € 65

LA QUOTA COMPRENDE:

Viaggio in autopullman GT; visita guidata presso la Villa Cordellina-Lombardi; pranzo composto da antipasto, bis di primi,secondo con contorno, torta, incluso acqua e vino a volontà, caffè e digestivo, musica dal vivo, assicurazione medico-bagaglio… ed altro ancora!

LA QUOTA NON COMPRENDE:

Ingresso alla Villa, 4 Euro; extra personale e tutto quanto non espressamente indicato nella voce “la quota comprende”.

Condizioni per poter accedere ad una offerta "gruppi"

Le uniche condizioni per poter accedere ad una offerta "gruppi" sono:
- Essere almeno 15 persone (tra adulti e bambini)
- Avere un unico referente (capogruppo) che si occupa di gestirei contatti tra noi e il resto del gruppo (ad esempio per raccogliere i documenti)
Le offerte di gruppo sono molto personalizzate, consigliamo quindi di contattarci almeno con un mese di anticipo rispetto alla data desiderata per essere certi di organizzare tutto bene e serenamente.

Principali vantaggi

I principali vantaggi di una soluzione per gruppi sono:
- Accesso a prezzi agevolati dedicati ai gruppi
- Possibilità di prenotare trasferimenti dedicati, ad esempio con piccoli bus. In questo modo potrete ad esempio fare piccole variazioni alla vacanza gestendo più comodamente gli orari
- Possibilità di visitare luoghi solitamente al di fuori dei classici tour per turisti
- Possibilità di includere nel viaggio sin dalla prenotazione pranzi e cene in ristoranti a vostra scelta o su nostro consiglio
- Possibilità di variare i nomi dei passeggeri fino a pochi giorni della partenza
- Anche durante i voli di linea i partecipanti di un gruppo sono seduti vicini
- Se richiesto o opportuno possiamo fornire una guida che conosca il posto e la lingua
- Disbrigo di tutte le formalità comprese quelle solitamente relegate ai singoli (visti)

Tipologie di viaggio

I gruppi sono dei più svariati, nella nostra esperienza abbiamo incontrato gruppi di:
- Appassionati dello stesso sport (scuole di sub, scuole di surf...)
- Appassionati dello stesso hobby
- Viaggi premio per obbiettivi aziendali raggiunti (incentive)
- Viaggi di lavoro con sessioni formative
- Associazioni di pensionati o ex dipendenti
- Semplici amici che amano viaggiare insieme

Lasciaci i tuoi dati per essere ricontattato I campi con * asterisco sono obbligatori

Informazioni e note aggiuntive sul viaggio che intendi fare