Prenota on-line oppure chiamaci

Lun. Ven. 09,00 - 12,30 / 15,00 - 19,00
030 24 10 977

italia - Toscana

CAPODANNO IN TOSCANA

a partire da € 490

geolocalizzazione automantica con possibilità di retifica
Tipo di Viaggio
bus + tour + guida turistica
Mareando Tour

CAPODANNO IN TOSCANA

italia - Toscana
Programma di viaggio in bus (4 giorni – 3 notti) minimo 40 partecipanti:   1° giorno > domenica 30 dicembre 2018: Milano / Chianciano / Città di Pieve Appuntamento dei partecipanti nella prima mattinata a Milano (luogo ed orario da riconfermare in relazione al numero dei partecipanti e luoghi di carico) e partenza in bus gran turismo per la Toscana, con soste lungo il percorso.  Arrivo a Chianciano, sistemazione in hotel 3 stelle e pranzo. Nel pomeriggio trasferimento a Città della Pieve per la visita del borgo che diede i natali a Pietro Vannucci detto il Perugino dove sono ospitate tante delle sue opere. Una città piena di fascino che si respira soprattutto nei suoi vicoli e nelle sue stradine. Da non perdere: il Duomo, l’Oratorio di Santa Maria Bianchi e la Chiesa di Sant’Agostino. Cena e pernottamento in hotel. 2° giorno > lunedì 31 dicembre 2018: Pienza / Montepulciano / Chianciano / Capodanno Prima colazione in hotel e partenza in pullman per la visita di Pienza il centro più rinomato e di maggior importanza artistica di tutta la Val d’Orcia. Il centro storico è stato dichiarato dall’UNESCO patrimonio mondiale dell’umanità. Rientro in hotel per il pranzo. Nel pomeriggio visita di Montepulciano, paese posto tra la Valdichiana e la Val d’Orcia. Ebbe origine dagli Etruschi, noto anche per la ricchezza di ottimi vigneti da dove si ricava il Vino Nobile di Montepulciano DOCG. Rientro in hotel e tempo a disposizione per i preparativi al Cenone e Veglione di Capodanno, con orchestra con musica dal vivo sino alle prime ore del mattino. 3° giorno > martedì 1 gennaio 2019: Chianciano / Arezzo Colazione e mattinata a disposizione con possibilità di assistere alla Santa Messa di Capodanno. Pranzo in hotel. Nel pomeriggio trasferimento ad Arezzo e visita con guida della città. Di particolare interesse: la piazza Grande che è lo scenario della Giostra del Saracino e della fiera antiquaria,  la cattedrale che fu costruita intorno il 1278, la basilica di S. Francesco la cui facciata è rimasta incompiuta; la Chiesa di San Domenico che è un bell’esempio di gotico lineare del XIII secolo. Rientro in hotel cena e pernottamento. 4° giorno > mercoledì 2 gennaio 2019: Siena / Milano Prima colazione in hotel. In mattinata partenza in bus per Siena, la città del Palio dove si potranno visitare gli splendidi capolavori come la chiesa di San Domenico che contiene le spoglie di S. Caterina di Siena, i principali palazzi medievali come quello dell’antica sede del Monte dei Paschi di Siena e naturalmente la piazza del Campo. Pranzo in ristorante. Al termine inizio del viaggio di rientro. Brevi soste lungo il percorso ed arrivo a Milano  previsto in serata.

A partire da € 490

LA QUOTA COMPRENDE:

Viaggio in pullman Gran Turismo al raggiungimento di minimo 40 partecipanti; sistemazione in Hotel 4 stelle in camera doppia con servizi privati; trattamento di pensione completa (prima colazione, pranzo e cena) dal pranzo del primo giorno al pranzo dell’ultimo con menù fisso; bevande ai pasti 1/4 di vino e 1/2 minerale; cenone e veglione di fine anno con musica dal vivo; visite guidate come da programma; assicurazione medico e bagaglio.

LA QUOTA NON COMPRENDE:

Assicurazione annullamento facoltativa; Tassa di soggiorno da pagare in Hotel; mance, facchinaggi, ingressi in generale, bevande non comprese, extra di natura personale; tutto quanto non espressamente menzionato alla voce “la quota comprende”.

Condizioni per poter accedere ad una offerta "gruppi"

Le uniche condizioni per poter accedere ad una offerta "gruppi" sono:
- Essere almeno 15 persone (tra adulti e bambini)
- Avere un unico referente (capogruppo) che si occupa di gestirei contatti tra noi e il resto del gruppo (ad esempio per raccogliere i documenti)
Le offerte di gruppo sono molto personalizzate, consigliamo quindi di contattarci almeno con un mese di anticipo rispetto alla data desiderata per essere certi di organizzare tutto bene e serenamente.

Principali vantaggi

I principali vantaggi di una soluzione per gruppi sono:
- Accesso a prezzi agevolati dedicati ai gruppi
- Possibilità di prenotare trasferimenti dedicati, ad esempio con piccoli bus. In questo modo potrete ad esempio fare piccole variazioni alla vacanza gestendo più comodamente gli orari
- Possibilità di visitare luoghi solitamente al di fuori dei classici tour per turisti
- Possibilità di includere nel viaggio sin dalla prenotazione pranzi e cene in ristoranti a vostra scelta o su nostro consiglio
- Possibilità di variare i nomi dei passeggeri fino a pochi giorni della partenza
- Anche durante i voli di linea i partecipanti di un gruppo sono seduti vicini
- Se richiesto o opportuno possiamo fornire una guida che conosca il posto e la lingua
- Disbrigo di tutte le formalità comprese quelle solitamente relegate ai singoli (visti)

Tipologie di viaggio

I gruppi sono dei più svariati, nella nostra esperienza abbiamo incontrato gruppi di:
- Appassionati dello stesso sport (scuole di sub, scuole di surf...)
- Appassionati dello stesso hobby
- Viaggi premio per obbiettivi aziendali raggiunti (incentive)
- Viaggi di lavoro con sessioni formative
- Associazioni di pensionati o ex dipendenti
- Semplici amici che amano viaggiare insieme

Lasciaci i tuoi dati per essere ricontattato I campi con * asterisco sono obbligatori

Informazioni e note aggiuntive sul viaggio che intendi fare