Venerdì - CAPPADOCIA: Trattamento di pensione completa. Intera giornata dedicata alla visita della Cappadocia, centro di grande spiritualità monastica. Visita della valle di Goreme con le famose chiese rupestri, interamente scavate nel tufo, il villaggio di Uchisar, con le abitazioni troglodite, ed una delle città sotterranee, utilizzate come rifugio dai cristiani durante le incursioni arabe.
Giovedì - ISTANBUL - CAPPADOCIA: Trattamento di mezza pensione. Trasferimento in aeroporto in tempo utile per il volo per la Cappadocia. Arrivo in hotel, sistemazione e pernottamento.
Mercoledì - ISTANBUL: Trattamento di pensione completa. Mattinata dedicata al proseguimento della visita alla città e ai suoi splendidi monumenti: la chiesa di San Salvatore in Chora, oggi museo, ricca di mosaici, la moschea di Eyup Sultan, il Pierre Loti Cafè.
Domenica - ITALIA - ISTANBUL: Partenza dall'Italia con volo di linea o low cost per Istanbul. Arrivo e trasferimento in hotel. Sistemazione, cena (salvo operativo aereo) e pernottamento.
Domenica - CAPPADOCIA - ITALIA: Prima colazione in hotel (salvo operativo aereo). Trasferimento all'aeroporto di Kayseri e partenza con volo di linea o low cost per l'Italia. Possibilità di estensione balneare nelle zone di Izmir ed Antalya.
Sabato - CAPPADOCIA: Trattamento di pensione completa. Proseguimento delle visite della Cappadocia con il villaggio di Ortahisar ed il villaggio di Cavusin con le sue abitazioni nella roccia. Proseguimento per la valle di Pasabag con i caratteristici camini delle fate, la valle di Pigeon con le sue formazioni rocciose e la cittadina di Urgup.
Martedì - ISTANBUL: Trattamento di pensione completa. Proseguimento delle visite con la Moschea Nuova, il variopinto Bazar Egiziano con i prodotti tipici e le sue spezie, il palazzo di Beylebeyi. Proseguimento per la collina di Camlica da dove si avrà una bella vista su Istanbul. Passaggio per Uskà¼dar, antica Crisopoli, nota in Europa con il nome di Scutari.
Lunedì - ISTANBUL: Trattamento di pensione completa. Intera giornata dedicata alla visita di Istanbul. La basilica di Santa Sofia, gioiello dell'architettura Bizantina, la Sultan Amhet Camii, conosciuta come "Moschea Azzurra", Il palazzo di Topkapi, antica residenza dei sultani trasformata in museo ed il Grand Bazaar, dove è possibile trovare i prodotti dell'artigianato turco: tappeti, gioielli, oggetti in rame.