Prenota on-line oppure chiamaci

Lun. Ven. 09,00 - 12,30 / 15,00 - 19,00
030 24 10 977

Thailandia

Tour Soft Adventure

geolocalizzazione automantica con possibilità di retifica
Tui

Tour Soft Adventure

Thailandia
Un programma lontano dalle rotte turistiche tradizionali, che permette di immergersi nella natura pi
Tappe

- ITALIA - BANGKOK: Partenza dall'Italia con volo di linea. Pernottamento a bordo.
- BANGKOK: Arrivo a Bangkok e ritiro dei bagagli. Disbrigo delle formalità  doganali, trasferimento in hotel e sistemazione nelle camere riservate. Giornata a disposizione per attività  individuali. Pernottamento in hotel.
- BANGKOK: Prima colazione in hotel. Partenza dall'hotel in barca fino alla stazione Saphan Taksin, e viaggio in metropolitana fino alla stazione di Hua Lamphong per il tour a piedi attraverso Chinatown con una visita a Wat Traimit. Proseguimento verso il mercato locale dei fiori e delle verdure e a seguire trasferimento in barca fino al molo di Tha Chang per visitare l'impressionante Grand Palace e il Wat Phra Kaew. Al termine della visita si attraversa l'università  Thammasat per il pranzo in un ristorante locale. Dopo pranzo rientro in barca sul fiume Chao Phraya passando per il Wat Arun arrivando al molo di Taksin. Rientro in hotel. Cena libera. Pernottamento.
- BANGKOK - KANCHANABURI (150 km ca.): Prima colazione in hotel. Partenza di prima mattina in direzione di Kanchanaburi. Visita alle famose attrazioni della zona, tra cui il centro ferroviario Thailand-Burma, il cimitero di guerra e il ponte sul fiume Kwai. Al termine trasferimento al Hintok River Camp. Check-in e pranzo pranzo. Al termine proseguimento con la visita all'Hell Fire Pass Memorial e con un tour a piedi sui sentieri della Death Railway, la Ferrovia della Morte. Rientro in hotel e tempo a disposizione. Nel tardo pomeriggio con una mountain bike fornita gratuitamente si visita un villaggio o una fattoria vicino al campo. Cena nei dintorni selvaggi del campo. Pernottamento al Hintok River Camp.
- KANCHANABURI: Prima colazione in struttura. Di prima mattina tour in bicicletta lungo il fiume Kwai Noi attraverso un ponte sospeso per raggiungere un tempio locale, dove si potrà  offrire cibo ai monaci buddisti. Rientro per pranzo al resort. Nel pomeriggio gita con una barca a coda lunga fino al Jungle Rafts e trekking su un sentiero nella giungla fino a un villaggio tribale Mon. Visita ad un tempio Mon e possibilità  di osservare da vicino lo stile di vita di questa popolazione. Rientro al resort in barca a coda lunga. Cena. Pernottamento al Hintok River Camp.
- KANCHANABURI - BANGKOK - CHIANG MAI (viaggio in treno): Prima colazione in struttura e mattinata libera. Pranzo in ristorante locale. A seguire esperienza di un viaggio in treno di un'ora sulla Ferrovia della Morte originale lungo il fiume Kwai passando sopra i supporti in legno, e trasferimento alla stazione ferroviaria di Bangkok Hua Lampong per il treno notturno per Chiang Mai (biglietto del treno incluso).
- CHIANG MAI: Arrivo alla stazione ferroviaria di Chiang Mai e trasferimento in hotel. Colazione non inclusa. Check-in dalle ore 15. Giornata a disposizione per attività  individuali. Pernottamento in hotel.
- CHIANG MAI - VILLAGGIO KAREN (100 km ca. + trekking): Prima colazione in hotel. Pick up con un truck locale e sosta al mercato di Mae Malai. Proseguimento per la cascata Mok Fa e fino a Baan Pang Lun per il pranzo in un ristorante locale. Al termine con un breve tragitto in auto lungo la strada verso il Parco Nazionale Huay Nam Dung si giunge dove inizia il viaggio verso il villaggio di Baan Mae Jok Karen (circa un viaggio di due ore di trekking). Arrivo al villaggio. Cena. Pernottamento in dormitorio.
- VILLAGGIO KAREN - VILLAGGIO KAREN SULLA COLLINA (trekking): Prima colazione. Al termine trekking di circa 4 ore lungo il sentiero naturale verso un altro villaggio Karen Bann Pang Khao Laam. Pranzo al villaggio. Al termine passeggiata attorno al villaggio per osservare lo stile di vita locale e gli elefanti immersi nel loro habitat naturale. Cena al villaggio solitamente attorno ad un falà². Pernottamento.
- VILLAGGIO KAREN - CHIANG MAI (trekking + 100 km ca.): Colazione al villaggio e partenza su una zattera di bamb๠sul fiume Mae Tang per circa due ore fino a raggiungere il villaggio di Lahu Hill Tribe a Baan Pong Ngan. Breve sosta al villaggio per socializzare con la gente del posto. Proseguimento per altre due ore sulla zattera di bamb๠passando molte rapide fino al villaggio Shan. Pranzo al villaggio Shan. Trasferimento in hotel a Chiang Mai. Sistemazione nelle camere riservate, pernottamento.
- CHIANG MAI - ITALIA: Prima colazione in hotel. Partenza per l'aeroporto di Chiang Mai in tempo utile per la partenza con volo di linea per il rientro in Italia. Possibilità  di estensione balneare a Pattaya, Koh Samet, Koh Samui, Khao Lak, Phuket, Phi Phi Island e Krabi.

LA QUOTA COMPRENDE:

- Volo aereo a/r con tasse aeroportuali
- kg. 15 di bagaglio in franchigia e kg. 5 di bagaglio a mano.
- Sistemazione in camere doppia con servizi negli hotel prescelti.
- Trasferimento dall'aeroporto all' hotel prescelto
- Assistenza aeroportuale in Italia
- Trattamento come da voi scelto
- Bevande ai pasti se e ove menzionate.
- Assicurazione AMI ASSISTANCE Interassistance (scarica pdf in condizioni generali)

LA QUOTA NON COMPRENDE:

- adeguamento carburante e valutario da quantificare 20 giorni prima della partenza
- Pasti ove non menzionati, bevande, mance, extra in genere.
- Bagaglio extra franchigia da pagare direttamente in aeroporto all'atto del check-in.
- Richiesta di servizi aerei particolari: ad esempio: accompagnamento e quant'altro.
- Tutto quanto non espressamente menzionato nel programma e nelle singole tabelle e alla voce "le quote comprendono".

Condizioni per poter accedere ad una offerta "gruppi"

Le uniche condizioni per poter accedere ad una offerta "gruppi" sono:
- Essere almeno 15 persone (tra adulti e bambini)
- Avere un unico referente (capogruppo) che si occupa di gestirei contatti tra noi e il resto del gruppo (ad esempio per raccogliere i documenti)
Le offerte di gruppo sono molto personalizzate, consigliamo quindi di contattarci almeno con un mese di anticipo rispetto alla data desiderata per essere certi di organizzare tutto bene e serenamente.

Principali vantaggi

I principali vantaggi di una soluzione per gruppi sono:
- Accesso a prezzi agevolati dedicati ai gruppi
- Possibilità di prenotare trasferimenti dedicati, ad esempio con piccoli bus. In questo modo potrete ad esempio fare piccole variazioni alla vacanza gestendo più comodamente gli orari
- Possibilità di visitare luoghi solitamente al di fuori dei classici tour per turisti
- Possibilità di includere nel viaggio sin dalla prenotazione pranzi e cene in ristoranti a vostra scelta o su nostro consiglio
- Possibilità di variare i nomi dei passeggeri fino a pochi giorni della partenza
- Anche durante i voli di linea i partecipanti di un gruppo sono seduti vicini
- Se richiesto o opportuno possiamo fornire una guida che conosca il posto e la lingua
- Disbrigo di tutte le formalità comprese quelle solitamente relegate ai singoli (visti)

Tipologie di viaggio

I gruppi sono dei più svariati, nella nostra esperienza abbiamo incontrato gruppi di:
- Appassionati dello stesso sport (scuole di sub, scuole di surf...)
- Appassionati dello stesso hobby
- Viaggi premio per obbiettivi aziendali raggiunti (incentive)
- Viaggi di lavoro con sessioni formative
- Associazioni di pensionati o ex dipendenti
- Semplici amici che amano viaggiare insieme

Lasciaci i tuoi dati per essere ricontattato I campi con * asterisco sono obbligatori

Informazioni e note aggiuntive sul viaggio che intendi fare