Prenota on-line oppure chiamaci

Lun. Ven. 09,00 - 12,30 / 15,00 - 19,00
030 24 10 977

Thailandia

Tour Gli Antichi Tesori del Siam

geolocalizzazione automantica con possibilità di retifica
Tui

Tour Gli Antichi Tesori del Siam

Thailandia
Trattamento di pernottamento e prima colazione + 5 pranzi in corso di escursione. Ingressi inclusi*.
Tappe

Martedì - ITALIA - BANGKOK: Partenza dall'Italia con volo di linea. Pernottamento a bordo.
Mercoledì - BANGKOK: Arrivo a Bangkok e ritiro dei bagagli. Disbrigo delle formalità  doganali, trasferimento in hotel e sistemazione nelle camere riservate. Giornata a disposizione per visite ed escursioni a carattere individuale. Pernottamento in hotel.
Giovedì - BANGKOK - AYUTTHAYA - KAMPHEANGPHET (380 km circa): Prima colazione in hotel e partenza per la città  storica di Ayutthaya. La città  è stata fondata nel 1350 e divenne la seconda capitale siamese dopo Sukhothai e distrutta dai birmani nel 18° secolo. I suoi resti, caratterizzati dalla prang (torri reliquiari) e giganteschi monasteri, danno un'idea del suo splendore passato. Visita di Wat Phanan Choeng, Wat Yai Chaimongkhon e Wat Mahathat e giro con le tradizionali barche a coda lunga attorno all'isola. Pranzo in corso di escursione e proseguimento verso Kamphaeng Phet. All'arrivo sistemazione nelle camere riservate e pernottamento in hotel.
Venerdì - KAMPHEANGPHET - LAMPANG - CHIANG MAI (350 km circa): Prima colazione in hotel e proseguimento verso Ko Kah. Visita del Wat Phra That Lampang Luang, monastero fortezza situato su una collina e circondato da poderose mura. All'ingresso è presente un soggetto molto diffuso nei templi della Thailandia settentrionale, il drago, simbolo di forza e potenza, e al suo interno sono conservate molte raffigurazioni di Buddha, tra cui una statua in bronzo chiamata Phra Chao Lan Thong. Pranzo in corso di escursione e proseguimento per Chiang Mai - la "Rosa del Nord". All'arrivo sistemazione nelle camere riservate in hotel e tempo libero a disposizione per visite ed escursioni a carattere individuale. Cena libera. Possibilità  di partecipare ad attività  extra facoltative quali passeggiata accompagnata nel bazar notturno della città  o serata tradizionale con cena tipica in stile thailandese e spettacolo culturale tradizionale (a pagamento, attività  non incluse). Pernottamento.
Sabato - CHIANG MAI (80 km circa): Prima colazione in hotel. In mattinata visita al Wat Phra That Doi Suthep, tempio che, data la sua posizione sulla vetta del Doi Suthep, offre una vista mozzafiato del paesaggio circostante. Proseguimento con la visita al villaggio di San Kamphaeng, dove gli artigiani producono con mani sapienti oggetti in argento, lacche, ceramiche, sete e i variopinti ombrelli di carta. Pranzo in corso di escursione. Al termine rientro in hotel, tempo a disposizione per escursioni e visite a carattere individuale. Pernottamento.
Domenica - CHIANG MAI - LAMPHUN - SUKHOTHAI (370 km circa): Prima colazione in hotel. Partenza per la città  di Lamphun, con la visita dell'imponente Wat Phra That Hariphunchai. Il tempio fu costruito durante il regno di re Arthitayarat, circa 800 anni fa ed è stato a lungo considerato come un importante luogo di culto buddista. Pranzo in corso di escursione e proseguimento fino al Parco Storico di Sukhothai. Sukhothai, che letteralmente significa "alba della felicità ", è stata la prima capitale del Siam, fondata nel XIII secolo, e fu la culla della cultura, della lingua e dell'ideale di nazione del popolo siamese. I superbi templi e monumenti di questa grande città  sono stati restaurati con cura, e il Parco storico di Sukhothai, un patrimonio mondiale dell'UNESCO, è meta obbligata per tutti i viaggiatori. Trasferimento in hotel e sistemazione nelle camere riservate. Pernottamento.
Lunedì - SUKHOTHAI - LOPBURI - BANGKOK (480 km circa): Prima colazione proseguimento del viaggio verso Lopburi. Sosta per visitare l'antico Prang Sam Yod, che attesta l'influenza dei Khmer nella regione. La zona è conosciuta anche per la grande presenza di scimmie, la maggior parte delle quali dimora intorno alle rovine del tempio, dove sono onorate ogni anno con un enorme banchetto. Pranzo in corso di escursione. Arrivo a Bangkok e sistemazione nelle camere riservate. Pernottamento.
Martedì - BANGKOK: Prima colazione in hotel. Giornata libera per visite ed escursioni a carattere individuale. Pernottamento in hotel.
Mercoledì - BANGKOK - ITALIA: Prima colazione in hotel salvo operativo aereo. Trasferimento in aeroporto a Bangkok in tempo utile per il volo di rientro in Italia.

LA QUOTA COMPRENDE:

- Volo aereo a/r con tasse aeroportuali
- kg. 15 di bagaglio in franchigia e kg. 5 di bagaglio a mano.
- Sistemazione in camere doppia con servizi negli hotel prescelti.
- Trasferimento dall'aeroporto all' hotel prescelto
- Assistenza aeroportuale in Italia
- Trattamento come da voi scelto
- Bevande ai pasti se e ove menzionate.
- Assicurazione AMI ASSISTANCE Interassistance (scarica pdf in condizioni generali)

LA QUOTA NON COMPRENDE:

- adeguamento carburante e valutario da quantificare 20 giorni prima della partenza
- Pasti ove non menzionati, bevande, mance, extra in genere.
- Bagaglio extra franchigia da pagare direttamente in aeroporto all'atto del check-in.
- Richiesta di servizi aerei particolari: ad esempio: accompagnamento e quant'altro.
- Tutto quanto non espressamente menzionato nel programma e nelle singole tabelle e alla voce "le quote comprendono".

Condizioni per poter accedere ad una offerta "gruppi"

Le uniche condizioni per poter accedere ad una offerta "gruppi" sono:
- Essere almeno 15 persone (tra adulti e bambini)
- Avere un unico referente (capogruppo) che si occupa di gestirei contatti tra noi e il resto del gruppo (ad esempio per raccogliere i documenti)
Le offerte di gruppo sono molto personalizzate, consigliamo quindi di contattarci almeno con un mese di anticipo rispetto alla data desiderata per essere certi di organizzare tutto bene e serenamente.

Principali vantaggi

I principali vantaggi di una soluzione per gruppi sono:
- Accesso a prezzi agevolati dedicati ai gruppi
- Possibilità di prenotare trasferimenti dedicati, ad esempio con piccoli bus. In questo modo potrete ad esempio fare piccole variazioni alla vacanza gestendo più comodamente gli orari
- Possibilità di visitare luoghi solitamente al di fuori dei classici tour per turisti
- Possibilità di includere nel viaggio sin dalla prenotazione pranzi e cene in ristoranti a vostra scelta o su nostro consiglio
- Possibilità di variare i nomi dei passeggeri fino a pochi giorni della partenza
- Anche durante i voli di linea i partecipanti di un gruppo sono seduti vicini
- Se richiesto o opportuno possiamo fornire una guida che conosca il posto e la lingua
- Disbrigo di tutte le formalità comprese quelle solitamente relegate ai singoli (visti)

Tipologie di viaggio

I gruppi sono dei più svariati, nella nostra esperienza abbiamo incontrato gruppi di:
- Appassionati dello stesso sport (scuole di sub, scuole di surf...)
- Appassionati dello stesso hobby
- Viaggi premio per obbiettivi aziendali raggiunti (incentive)
- Viaggi di lavoro con sessioni formative
- Associazioni di pensionati o ex dipendenti
- Semplici amici che amano viaggiare insieme

Lasciaci i tuoi dati per essere ricontattato I campi con * asterisco sono obbligatori

Informazioni e note aggiuntive sul viaggio che intendi fare