Prenota on-line oppure chiamaci

Lun. Ven. 09,00 - 12,30 / 15,00 - 19,00
030 24 10 977

Thailandia

Bangkok Insolita - cat. standard

geolocalizzazione automantica con possibilità di retifica
Tui

Bangkok Insolita - cat. standard

Thailandia
Il nostro modo di vivere questa particolare citt
Tappe

- ITALIA - BANGKOK: Partenza dall’Italia con volo di linea. Pernottamento a bordo.
- BANGKOK: Arrivo a Bangkok e ritiro dei bagagli. Disbrigo delle formalità  doganali, trasferimento in hotel e sistemazione nelle camere riservate. Giornata a disposizione per attività  individuali. Pernottamento in hotel.
- BANGKOK - DAMNERN SADUAK - RAILWAY MARKET - BANGKOK (200 km ca.): Prima colazione in hotel. In mattinata partenza per la località  di Damnern Saduak, a 100 km a sud di Bangkok, nella provincia occidentale di Ratchaburi, dove si trova uno dei luoghi turistici pi๠celebrati e visitati della Thailandia: il Mercato Galleggiante. Durante il tragitto vi sarà  una breve sosta in una fattoria dove viene lavorato lo zucchero di cocco. All'arrivo al mercato la visita inizierà  con una breve crociera lungo i canali rurali esterni fino a giungere al canale principale che ospita il pittoresco mercato dove graziose e tipiche imbarcazioni di legno trasportano esotiche mercanzie dai colori variopinti formando un complesso e intricato viavai. Ci sono tantissimi acquirenti e mercanteggiare è comune e parte del divertimento. Sulla strada per la tappa successiva si passerà  attraverso il Conservation Mangrove Center, famoso per la presenza di numerose scimmie. Arrivo a Don Hoi Lot e pranzo in un ristorante locale. Al termine proseguimento per il railway market di Maeklong,'Talad Rom Hoop' in thailandese. Il mercato è letteralmente sulla ferrovia, fino a quando, all'arrivo del treno, venditori e acquirenti si spostano, lasciando perಠla merce lungo i binari. Il treno si muove a velocità  ridotta e, una volta passato, ognuno ritorna alla propria attività , come se nulla fosse. Al termine rientro a Bangkok. Pernottamento in hotel.
- BANGKOK: Prima colazione in hotel. In mattinata visita al Royal Grand Palace, una delle attrazioni turistiche pi๠interessanti. Costituito da un affascinante complesso di edifici, in parte dorati, si trova nel cuore della città  di Bangkok e dal 1782 è la residenza ufficiale della famiglia reale. Il tempio del Buddha di smeraldo, parte della Cappella Reale che, secondo la tradizione detiene poteri sovrannaturali, è considerato il tempio pi๠sacro della Thailandia. Lo stesso Buddha è stato scolpito in un unico pezzo di pietra. (N.B.: Il Royal Grand Palace è chiuso durante speciali cerimonie reali e le visite di capi di stato stranieri). Pranzo libero. Nel pomeriggio visita dei tre dei pi๠importanti templi buddisti di Bangkok, rinomati per il loro valore culturale e per la loro sacralità . Il primo è il Wat Traimit, conosciuto anche come il tempio del Buddha dorato, che ospita al suo interno una statua del Buddha alta 3 metri, ricavata da 5,5 tonnellate d'oro, esempio del raffinato stile artistico di Sukhothai. Nel cuore di Chinatown si visiterà  il Wat Pho, noto come il tempio del Buddha sdraiato, il pi๠grande della Thailandia con i suoi 46 metri di lunghezza e 15 metri di altezza. Il Wat Pho è il luogo dove nacque la prima scuola di massaggio thailandese. Una delle aree pi๠suggestive del cortile esterno è quella dove si trovano le strutture chiamate 'chedis del re', sorprendenti opere di piastrelle e ceramiche. Il terzo tempio che si visiterà  è il Wat Benchamabophit, il tempio di marmo, costruito con marmo di Carrara nel XIX secolo e custode di una delle pi๠belle immagini del Buddha di tutta la Thailandia. Pernottamento in hotel.
- BANGKOK - AYUTTAYA - BANGKOK (180 km ca.): Prima colazione in hotel. In mattinata partenza per la località  di Bang Pa In e visita alla celebre residenza estiva della famiglia reale, connubio perfetto d'architettura tailandese, cinese e gotica. Proseguimento per Ayutthaya, a nord di Bangkok, dove si trovano le celebri rovine che costituirono la capitale dei Re del Siam per oltre quattrocento anni, dal XIV fino al XVIII secolo. Visita del tempio Wat Maha That, il tempio dell'antico palazzo Reale, quindi dell'attiguo Wat Lokayasutharam, tempio al cui interno si trova una statua del Buddha in posizione sdraiata di gigantesche dimensioni. Al termine trasferimento a Nonthaburi ed imbarco sulla motonave per intraprendere la navigazione di rientro a Bangkok lungo il fiume Chao Praya (durata circa due ore). Durante la navigazione pranzo a buffet a bordo. Rientro al molo di attracco fluviale di Bangkok previsto nel pomeriggio. Rientro in hotel. Pernottamento.
- BANGKOK: Trattamento di pernottamento e prima colazione in hotel. Giornata a disposizione per attività  individuali.
- BANGKOK - ITALIA: Prima colazione in hotel. Partenza per l’aeroporto di Bangkok in tempo utile per la partenza con volo di linea per il rientro in Italia; possibilità  di estensioni balneari a Pattaya, Phuket, Khao Lak, Koh Samui e Koh Samet. Disponibili alternative di “circuiti à  la carte”.

LA QUOTA COMPRENDE:

- Volo aereo a/r con tasse aeroportuali
- kg. 15 di bagaglio in franchigia e kg. 5 di bagaglio a mano.
- Sistemazione in camere doppia con servizi negli hotel prescelti.
- Trasferimento dall'aeroporto all' hotel prescelto
- Assistenza aeroportuale in Italia
- Trattamento come da voi scelto
- Bevande ai pasti se e ove menzionate.
- Assicurazione AMI ASSISTANCE Interassistance (scarica pdf in condizioni generali)

LA QUOTA NON COMPRENDE:

- adeguamento carburante e valutario da quantificare 20 giorni prima della partenza
- Pasti ove non menzionati, bevande, mance, extra in genere.
- Bagaglio extra franchigia da pagare direttamente in aeroporto all'atto del check-in.
- Richiesta di servizi aerei particolari: ad esempio: accompagnamento e quant'altro.
- Tutto quanto non espressamente menzionato nel programma e nelle singole tabelle e alla voce "le quote comprendono".

Condizioni per poter accedere ad una offerta "gruppi"

Le uniche condizioni per poter accedere ad una offerta "gruppi" sono:
- Essere almeno 15 persone (tra adulti e bambini)
- Avere un unico referente (capogruppo) che si occupa di gestirei contatti tra noi e il resto del gruppo (ad esempio per raccogliere i documenti)
Le offerte di gruppo sono molto personalizzate, consigliamo quindi di contattarci almeno con un mese di anticipo rispetto alla data desiderata per essere certi di organizzare tutto bene e serenamente.

Principali vantaggi

I principali vantaggi di una soluzione per gruppi sono:
- Accesso a prezzi agevolati dedicati ai gruppi
- Possibilità di prenotare trasferimenti dedicati, ad esempio con piccoli bus. In questo modo potrete ad esempio fare piccole variazioni alla vacanza gestendo più comodamente gli orari
- Possibilità di visitare luoghi solitamente al di fuori dei classici tour per turisti
- Possibilità di includere nel viaggio sin dalla prenotazione pranzi e cene in ristoranti a vostra scelta o su nostro consiglio
- Possibilità di variare i nomi dei passeggeri fino a pochi giorni della partenza
- Anche durante i voli di linea i partecipanti di un gruppo sono seduti vicini
- Se richiesto o opportuno possiamo fornire una guida che conosca il posto e la lingua
- Disbrigo di tutte le formalità comprese quelle solitamente relegate ai singoli (visti)

Tipologie di viaggio

I gruppi sono dei più svariati, nella nostra esperienza abbiamo incontrato gruppi di:
- Appassionati dello stesso sport (scuole di sub, scuole di surf...)
- Appassionati dello stesso hobby
- Viaggi premio per obbiettivi aziendali raggiunti (incentive)
- Viaggi di lavoro con sessioni formative
- Associazioni di pensionati o ex dipendenti
- Semplici amici che amano viaggiare insieme

Lasciaci i tuoi dati per essere ricontattato I campi con * asterisco sono obbligatori

Informazioni e note aggiuntive sul viaggio che intendi fare