Prenota on-line oppure chiamaci

Lun. Ven. 09,00 - 12,30 / 15,00 - 19,00
030 24 10 977

Spagna

Gran Tour dell'Andalusia

geolocalizzazione automantica con possibilità di retifica
Tui

Gran Tour dell'Andalusia

Spagna
Tour classico dell'Andalusia che permette di scoprire le sue citt
Tappe

- ITALIA - MALAGA: Partenza con volo di low cost o di linea per Malaga. Arrivo, trasferimento in hotel, cena (salvo operativo aereo) e pernottamento.
- MALAGA - GIBILTERRA - CADICE - JEREZ DE LA FRONTERA - SIVIGLIA: Trattamento di mezza pensione. Partenza al mattino, breve sosta vicino a Gibilterra per una veduta panoramica della Rocca, colonia britannica. Proseguimento per Cadice per una breve visita panoramica di quella che è una delle pi๠antiche città  spagnole. Pranzo libero. Proseguimento per Jerez de la Frontera. Visita di una delle cantine produttrici di sherry. Dopo la visita, che permette di conoscere in dettaglio il processo di produzione, è prevista una degustazione di alcuni dei famosi vini. Proseguimento per Siviglia. Sistemazione in hotel, cena e pernottamento.
- SIVIGLIA: Trattamento di mezza pensione. Visita panoramica della città  e visita della Cattedrale, terzo tempio cristiano del mondo, con la Giralda, antico minareto della moschea, diventata campanile della Cattedrale. Passeggiata per il singolare Quartiere di Santa Cruz, un labirinto di vicoli dai nomi pieni di leggenda, piazzette e bellissimi cortili in fiore. Pranzo e pomeriggio libero. Cena e pernottamento in hotel.
- SIVIGLIA - CORDOBA - GRANADA: Trattamento di mezza pensione. Partenza per Cordoba. Visita della Moschea, una delle pi๠belle opere dell'arte islamica in Spagna, con un bellissimo bosco di colonne ed un sontuoso "mihrab". Passeggiata per il Quartiere Ebraico, con le sue viuzze caratteristiche, le case con i balconi colmi di fiori ed i tradizionali cortili andalusi. Pranzo libero. Proseguimento per Granada. Sistemazione in hotel, cena e pernottamento.
- GRANADA: Trattamento di mezza pensione. Al mattino, visita dell’Alhambra, il monumento pi๠bello lasciato dall’arte araba. Una volta palazzo reale e fortezza, questo complesso di stanze e cortili di una bellezza unica, evoca lo splendido passato arabo della città . A seguire visita dei Giardini del Generalife, residenza di riposo dei re Naziridi, con splendidi giochi d’acqua e stagni, in un giardino molto curato e con numerose piante e fiori di specie diverse. Pranzo e pomeriggio libero. Cena e pernottamento in hotel.
- GRANADA - ANTEQUERA - MALAGA: Trattamento di mezza pensione. Partenza per Antequera per la visita dei monumenti megalitici, i dolmen de Menga e Vieira Patrimonio dell'Umanità . Proseguimento per Alcazaba da dove si gode di una bella vista sula città  e sulla Roccia degli innamorati. Pranzo libero. Proseguimento per Malaga. Visita panoramica della città . Tempo libero a disposizione. Sistemazione in hotel, cena e pernottamento.
- MALAGA - RONDA - PUERTO BANUS (MARBELLA) - MALAGA: Trattamento di mezza pensione. Partenza per Ronda. Cittadina costruita sopra un promotorio roccioso diviso dalla gola del Tajo. Visita del quartiere vecchio, dove si trova la colleggiata di Santa Maria, e della Plaza del Toros. Rientro a Malaga con fermata a Puerto Banàºs, famosa località¡ turistica della Costa del Sol frequentata da molti V.I.P. Passeggiata lungo il porto turistico intorno al quale si trovano eleganti boutique e rinomati locali. Cena e pernottamento in hotel.
- MALAGA - ITALIA: Prima colazione in hotel (salvo operativo aereo). Trasferimento in aeroporto in tempo utile per la partenza del volo low cost o di linea per l’Italia.

LA QUOTA COMPRENDE:

- Volo aereo a/r con tasse aeroportuali
- kg. 15 di bagaglio in franchigia e kg. 5 di bagaglio a mano.
- Sistemazione in camere doppia con servizi negli hotel prescelti.
- Trasferimento dall'aeroporto all' hotel prescelto
- Assistenza aeroportuale in Italia
- Trattamento come da voi scelto
- Bevande ai pasti se e ove menzionate.
- Assicurazione AMI ASSISTANCE Interassistance (scarica pdf in condizioni generali)

LA QUOTA NON COMPRENDE:

- adeguamento carburante e valutario da quantificare 20 giorni prima della partenza
- Pasti ove non menzionati, bevande, mance, extra in genere.
- Bagaglio extra franchigia da pagare direttamente in aeroporto all'atto del check-in.
- Richiesta di servizi aerei particolari: ad esempio: accompagnamento e quant'altro.
- Tutto quanto non espressamente menzionato nel programma e nelle singole tabelle e alla voce "le quote comprendono".

Condizioni per poter accedere ad una offerta "gruppi"

Le uniche condizioni per poter accedere ad una offerta "gruppi" sono:
- Essere almeno 15 persone (tra adulti e bambini)
- Avere un unico referente (capogruppo) che si occupa di gestirei contatti tra noi e il resto del gruppo (ad esempio per raccogliere i documenti)
Le offerte di gruppo sono molto personalizzate, consigliamo quindi di contattarci almeno con un mese di anticipo rispetto alla data desiderata per essere certi di organizzare tutto bene e serenamente.

Principali vantaggi

I principali vantaggi di una soluzione per gruppi sono:
- Accesso a prezzi agevolati dedicati ai gruppi
- Possibilità di prenotare trasferimenti dedicati, ad esempio con piccoli bus. In questo modo potrete ad esempio fare piccole variazioni alla vacanza gestendo più comodamente gli orari
- Possibilità di visitare luoghi solitamente al di fuori dei classici tour per turisti
- Possibilità di includere nel viaggio sin dalla prenotazione pranzi e cene in ristoranti a vostra scelta o su nostro consiglio
- Possibilità di variare i nomi dei passeggeri fino a pochi giorni della partenza
- Anche durante i voli di linea i partecipanti di un gruppo sono seduti vicini
- Se richiesto o opportuno possiamo fornire una guida che conosca il posto e la lingua
- Disbrigo di tutte le formalità comprese quelle solitamente relegate ai singoli (visti)

Tipologie di viaggio

I gruppi sono dei più svariati, nella nostra esperienza abbiamo incontrato gruppi di:
- Appassionati dello stesso sport (scuole di sub, scuole di surf...)
- Appassionati dello stesso hobby
- Viaggi premio per obbiettivi aziendali raggiunti (incentive)
- Viaggi di lavoro con sessioni formative
- Associazioni di pensionati o ex dipendenti
- Semplici amici che amano viaggiare insieme

Lasciaci i tuoi dati per essere ricontattato I campi con * asterisco sono obbligatori

Informazioni e note aggiuntive sul viaggio che intendi fare