Prenota on-line oppure chiamaci

Lun. Ven. 09,00 - 12,30 / 15,00 - 19,00
030 24 10 977

Myanmar

Gran Tour Myanmar - cat. Standard

geolocalizzazione automantica con possibilità di retifica
Tui

Gran Tour Myanmar - cat. Standard

Myanmar
Il tour permette di vivere in prima persona le unicit
Tappe

Lunedì - YANGON - HEHO (trasferimento in aereo) - LAGO INLE (70 Km ca.): Di prima mattina colazione in hotel e trasferimento in aeroporto in tempo utile per la partenza del volo per Heho. All'arrivo proseguimento verso il suggestivo Lago Inle, posto a circa 900 metri sul livello del mare e dalle gigantesche dimensioni: è, infatti, lungo 22 km e largo 11 km. Partenza per l'escursione in barca sul lago, iniziando con i giardini galleggianti. Pranzo in corso di escursione. Proseguimento con la visita alla Pagoda di Phaungdaw U e al monastero Nga Phe Kyaung, conosciuto come il monastero dei gatti saltellanti, una spendida costruzione del XVIII secolo che poggia su 650 pali di teak, che ospita al suo interno un elevato numero di gatti, i quali hanno imparato a interagire con i monaci, saltando dentro a dei cerchi in cambio di cibo. Arrivo in hotel, sistemazione nelle camere riservate e pernottamento.
Martedì - LAGO INLE - HEHO (70 Km ca.) - MANDALAY (trasferimento in aereo): Prima colazione in hotel e partenza in barca per il villaggio di Inthein e alle sue numerose Pagode, risalenti al XVII secolo. Per raggiungere il villaggio si attraverserà  una piccola insenatura che corre lungo il lago. Pranzo in ristorante locale. Nel primo pomeriggio trasferimento all'aeroporto di Heho in tempo utile per la partenza del volo per Mandalay. All'arrivo trasferimento in, hotel sistemazione nelle camere riservate e pernottamento.
Mercoledì - MANDALAY: Prima colazione in hotel. Mattinata dedicata alla visita del tempio di Mahamuni, in cui è ospitata secondo la tradizione una delle sole cinque statue di Buddha realizzate mentre era ancora in vita, e a Amarapura al monastero di Mahagandayon, scuola per giovani monaci. Proseguimento per Inwa, fondata nel 1364 e per pi๠di 400 anni capitale reale del Myanmar. Passeggiata in carrozza ai monasteri di Maenu Okkyaung e Bargayar. Pranzo in corso di escursione. Pomeriggio dedicato alla scoperta della città  e dei suoi principali monumenti, tra cui il monastero Shwe Nandaw e la Pagoda Kutodaw oltre al tramonto dalla collina. Al termine delle visite, rientro in hotel e pernottamento.
Giovedì - MANDALAY - MONYWA (112 km ca.): Prima colazione in hotel. Partenza per Monywa e lungo il percorso sosta alla Pagoda Thanbode, ove sono ospitate circa 550.000 immagini di Buddha, e visita all'adiacente bosco di banani dove sotto ogni albero è collocata una statua di Buddha. Pranzo in hotel. Proseguimento per le colline di Powintaung che ospitano numerose caverne dove sono custodite circa 450.000 opere di Buddha tra statue, sculture in legno e pitture murali. Rientro a Monywa, sistemazione nelle camere riservate in hotel e pernottamento.
Venerdì - MONYWA - PAKOKKU - BAGAN (170 km ca.): Prima colazione in hotel. Partenza per Pakokku, distante circa tre ore in auto. Pranzo in ristorante locale. Visita al mercato locale, dove sarà  possibile trovare, tra i vari prodotti, anche delle belle stoffe, essendo questa la zona di produzione dei tessuti birmani. Proseguimento per Bagan. All'arrivo, sistemazione nelle camere riservate in hotel e pernottamento.
Sabato - BAGAN: Prima colazione in hotel. Partenza per la visita della città , iniziando con il mercato locale e la Pagoda Shwezigon e proseguendo con altre pagode e templi, tra cui il tempio Myinkaba con i suoi dipinti murali, il tempio Ananda, la cui costruzione è iniziata a fine XI secolo, e il tempio Manuha. Pranzo in corso di escursione, seguito da una visita ad un centro di produzione di lacca. Tramonto panoramico dall'alto di una Pagoda o di un tempio. Rientro in hotel e pernottamento.
Domenica - BAGAN - YANGON (trasferimento in aereo): Prima colazione in hotel. Trasferimento in aeroporto in tempo utile per il volo per Yangon. All'arrivo trasferimento in hotel. Partenza per la visita di Yangon, tra cui il mercato Bogyoke (chiuso nei giorni festivi), la zona coloniale della città , il Buddha reclinato di 72 metri di lunghezza, e per finire la Pagoda Shwedagon, forse il pi๠bel complesso di Pagode dorate di tutta l'Asia, meta imprescindibile per qualsiasi turista. Cena in ristorante locale. Rientro in hotel e pernottamento.
Martedì - GOLDEN ROCK - BAGO - YANGON (200 km ca.): Prima colazione in hotel. Discesa fino al campo sempre con il camion pubblico e a seguire partenza per Bago. Visita alla Pagoda di Shwemawdaw, lo stupa pi๠alto in Myanmar, il Buddha sdraiato di Shwetharlyaung e il sito del palazzo Kanbawzathrdi. Pranzo in ristorante locale. Proseguimento per Yangon. All'arrivo trasferimento in hotel e sistemazione nelle camere riservate. Pernottamento in hotel.
Mercoledì - YANGON - ITALIA: Prima colazione in hotel. Partenza per l'aeroporto di Yangon in tempo utile per la partenza con volo di linea per il rientro in Italia.
Domenica - YANGON: Arrivo all'aeroporto di Yangon e ritiro dei bagagli. Disbrigo delle formalità  doganali e trasferimento in hotel. Giornata a disposizione per attività  individuali. Pernottamento in hotel.
Lunedì - YANGON -GOLDEN ROCK (200 km ca.): Prima colazione in hotel. Partenza per il monte Kyaiktiyo, dove si trova la Golden Rock; si tratta di uno stupa alto poco pi๠di 7 metri costruito sulla sommità  di un masso ricoperto da numerosi strati di foglie d'oro. Secondo la leggenda la roccia si troverebbe in un precario equilibrio al di sopra di una ciocca di capelli di Buddha. Durante il tragitto possibilità  di godere di un panorama naturale quasi unico. Pranzo in ristorante locale. All'arrivo al campo base per arrivare in cima alla pagoda il tragitto prosegue su un camion pubblico, con una salita di quasi 45 minuti. All'arrivo visita alla padoga e all'area circostante. Sistemazione nelle camere riservate. Pernottamento in hotel.
Sabato - ITALIA - YANGON: Partenza dall'Italia con volo di linea. Pernottamento a bordo.

LA QUOTA COMPRENDE:

- Volo aereo a/r con tasse aeroportuali
- kg. 15 di bagaglio in franchigia e kg. 5 di bagaglio a mano.
- Sistemazione in camere doppia con servizi negli hotel prescelti.
- Trasferimento dall'aeroporto all' hotel prescelto
- Assistenza aeroportuale in Italia
- Trattamento come da voi scelto
- Bevande ai pasti se e ove menzionate.
- Assicurazione AMI ASSISTANCE Interassistance (scarica pdf in condizioni generali)

LA QUOTA NON COMPRENDE:

- adeguamento carburante e valutario da quantificare 20 giorni prima della partenza
- Pasti ove non menzionati, bevande, mance, extra in genere.
- Bagaglio extra franchigia da pagare direttamente in aeroporto all'atto del check-in.
- Richiesta di servizi aerei particolari: ad esempio: accompagnamento e quant'altro.
- Tutto quanto non espressamente menzionato nel programma e nelle singole tabelle e alla voce "le quote comprendono".

Condizioni per poter accedere ad una offerta "gruppi"

Le uniche condizioni per poter accedere ad una offerta "gruppi" sono:
- Essere almeno 15 persone (tra adulti e bambini)
- Avere un unico referente (capogruppo) che si occupa di gestirei contatti tra noi e il resto del gruppo (ad esempio per raccogliere i documenti)
Le offerte di gruppo sono molto personalizzate, consigliamo quindi di contattarci almeno con un mese di anticipo rispetto alla data desiderata per essere certi di organizzare tutto bene e serenamente.

Principali vantaggi

I principali vantaggi di una soluzione per gruppi sono:
- Accesso a prezzi agevolati dedicati ai gruppi
- Possibilità di prenotare trasferimenti dedicati, ad esempio con piccoli bus. In questo modo potrete ad esempio fare piccole variazioni alla vacanza gestendo più comodamente gli orari
- Possibilità di visitare luoghi solitamente al di fuori dei classici tour per turisti
- Possibilità di includere nel viaggio sin dalla prenotazione pranzi e cene in ristoranti a vostra scelta o su nostro consiglio
- Possibilità di variare i nomi dei passeggeri fino a pochi giorni della partenza
- Anche durante i voli di linea i partecipanti di un gruppo sono seduti vicini
- Se richiesto o opportuno possiamo fornire una guida che conosca il posto e la lingua
- Disbrigo di tutte le formalità comprese quelle solitamente relegate ai singoli (visti)

Tipologie di viaggio

I gruppi sono dei più svariati, nella nostra esperienza abbiamo incontrato gruppi di:
- Appassionati dello stesso sport (scuole di sub, scuole di surf...)
- Appassionati dello stesso hobby
- Viaggi premio per obbiettivi aziendali raggiunti (incentive)
- Viaggi di lavoro con sessioni formative
- Associazioni di pensionati o ex dipendenti
- Semplici amici che amano viaggiare insieme

Lasciaci i tuoi dati per essere ricontattato I campi con * asterisco sono obbligatori

Informazioni e note aggiuntive sul viaggio che intendi fare