Martedì - ITALIA - KOS: Partenza dall'Italia con volo speciale, di linea o low cost per Kos. Arrivo e trasferimento in hotel. Sistemazione, cena (salvo operativo aereo) e pernottamento.
Mercoledì - KOS: Trattamento di mezza pensione. Giornata a disposizione per attività individuali, mare e relax.
Giovedì - ESCURSIONE IN CAICCO (Giornata in caicco pranzo incluso): Trattamento di pensione completa. Intera giornata a bordo della tipica imbarcazione turca. Si tocca l'isola di Kalymnos, l'isola dei pescatori di spugne, si prosegue per la piccola isola di Pserimos e successivamente si giunge all'isola di Plati con le sue acque cristalline. Pranzo durante l'escursione (bevande escluse).
Rientro in hotel, cena e pernottamento.
Venerdì - KOS: Trattamento di mezza pensione. Giornata a disposizione per attività individuali, mare e relax.
Sabato - KOS: Trattamento di mezza pensione. Giornata a disposizione per attività individuali, mare e relax.
Domenica - ESCURSIONE A BODRUM (Autobus e traghetto, intera giornata, pranzo escluso): Trattamento di mezza pensione. Partenza in traghetto alla volta della vicina Bodrum, importante località turistica della Turchia. Tempo libero a disposizione per la visita facoltativa (non inclusa) del teatro greco/romano oppure per lo shopping fra le vie della città , ricca di botteghe artigiane. Rientro in hotel, cena e pernottamento.
Lunedì - KOS - SERATA GRECA (Cena tipica): Trattamento di mezza pensione.
Giornata a disposizione per attività individuali, mare e relax. Possibilità di effettuare escursione facoltativa "Giro dell'isola".
In serata partenza in autobus per il caratteristico villaggio di Zia, alle pendici del monte Dikeos, per una cena tipica greca accompagnata da danze tradizionali (bevande incluse).
Rientro in hotel e pernottamento.
Martedì - KOS - ITALIA: Prima colazione in hotel (salvo operativo aereo). Trasferimento all'aeroporto in tempo utile per l'imbarco su volo speciale, di linea o low cost per l'Italia