Prenota on-line oppure chiamaci

Lun. Ven. 09,00 - 12,30 / 15,00 - 19,00
030 24 10 977

Giappone

Tour Benvenuti in Giappone - cat. Standard

geolocalizzazione automantica con possibilità di retifica
Tui

Tour Benvenuti in Giappone - cat. Standard

Giappone
Questo
Tappe

- ITALIA - TOKYO: Partenza dall'Italia con volo di linea. Pernottamento a bordo.
- TOKYO: Arrivo a Tokyo e ritiro dei bagagli. Disbrigo delle formalità  doganali, trasferimento in autonomia in hotel e sistemazione nelle camere riservate (ufficialmente a disposizione dalle ore 15). Giornata a disposizione per attività  a carattere individuale. Convalidare il JR Pass. Pernottamento in hotel. Servizi opzionali su richiesta a pagamento: - Assistente in lingua italiana a disposizione per convalidare il JR Pass, per eventuali prenotazioni, informazioni e check-in una volta arrivati in hotel. - Trasferimento aeroporto-hotel con i mezzi pubblici. - Supporto telefonico per tutta la durata del soggiorno.
- TOKYO: Trattamento di pernottamento e prima colazione in hotel. Giornata a disposizione per attività  extra e visite a carattere individuale. Servizio opzionale su richiesta a pagamento: - Visita di Tokyo Visita al santuario shintoista Meiji Jingu e dell'antico e caratteristico quartiere di Asakusa dove sorge il tempio Senso-ji del VII sec., il pi๠antico della città , ed il lungo viale Nakamise-dori con i suoi tradizionali negozi. Passeggiata nel quartiere di Harajuku e visita al Tokyo Metropolitan Government Building, il maestoso edificio progettato da Kenzo Tange, dalla cui terrazza all’altezza di 202 metri si gode di una magnifica panoramica della mega città .
- TOKYO: Trattamento di pernottamento e prima colazione in hotel. Giornata a disposizione per attività  extra e visite a carattere individuale. Servizio opzionale su richiesta a pagamento: - Visita di Nikko Alla scoperta di Nikko, immersa in un magnifico scenario naturale, dichiarata Patrimonio Mondiale dell'Unesco. Visita al santuario Tosho-gu (XVII sec.), mausoleo del grande Shogun Tokugawa Ieyasu, al santuario Futarasan e alla cascata di Kegon, una delle cascate pi๠conosciute in Giappone. N.B. I partecipanti del tour opzionale di Nikko dovranno avere convalidato il Japan Rail Pass in questo giorno.
- TOKYO - KYOTO (in treno): Prima colazione in hotel. Partenza per Kyoto utilizzando il Japan Rail Pass (2a classe), con il treno veloce SHINKANSEN (HIKARI 2,5 ore ca. / KODAMA 3,5 ore ca.). I trasferimenti per/da le stazioni sono liberi. N.B. Il trasporto del bagaglio pesante sarà  a mezzo corriere direttamente a Kyoto. All'arrivo a Kyoto il bagaglio sarà  già  in albergo. Servizio opzionale su richiesta a pagamento: - Visita di Kyoto Mezza giornata dedicata alla visita di Kyoto con guida in italiano. Visita al Padiglione d'oro del Kinkakuji, il tempio simbolo della città  reso celebre dal romanzo dello scrittore Yukio Mishima. La visita continua con il Tempio Ryoanji e il suo giardino secco con 15 rocce disposte in modo da non essere viste tutte insieme in un solo sguardo. Al ritorno visita all'antico quartiere di Gion, famoso per le sue case da tè e per le maiko, aspirante geishe, che ogni tanto si vedono aggirarsi tra i suoi vicoli.
- KYOTO: Trattamento di pernottamento e prima colazione in hotel. Giornata a disposizione per attività  extra e visite a carattere individuale. Servizio opzionale su richiesta a pagamento: - Visita di Nara e Fushimi Partenza da Kyoto per Nara con il treno regionale veloce utilizzando il Japan Rail Pass. Intera giornata dedicata alla visita di Nara. Visita del tempio Todai-ji, che custodisce il Grande Buddha, una delle statue bronzee pi๠grandi del mondo, e del grande santuario shintoista Kasuga, circondato da circa 10.000 lanterne. Entrambi gli edifici si trovano nel parco di Nara, dove vivono numerosi daini in semi libertà . Ritorno a Kyoto con treno regionale fermandosi lungo la strada per ammirare gli infiniti portali rossi del Fusimi Inari Taisha. Rientro in hotel.
- KYOTO: Trattamento di pernottamento e prima colazione in hotel. Giornata a disposizione per attività  extra e visite a carattere individuale.
- KYOTO - OSAKA (in treno) - ITALIA: Trattamento di pernottamento e prima colazione in hotel. Camere a disposizione fino alle ore 11. Trasferimento libero in aeroporto usando il Japan Rail Pass (senza assistenza) con treno diretto Kyoto - Aeroporto del Kansai (HARUKA ca. 1.5 ore). Raccomandato presentarsi in aeroporto non meno di 3 ore della partenza prevista del volo. Partenza del volo per il rientro in Italia. Servizi opzionali su richiesta a pagamento: - Assistente in lingua italiana a disposizione dall'hotel fino in aeroporto per eventuali necessità ; - Trasferimento hotel-aeroporto.

LA QUOTA COMPRENDE:

- Volo aereo a/r con tasse aeroportuali
- kg. 15 di bagaglio in franchigia e kg. 5 di bagaglio a mano.
- Sistemazione in camere doppia con servizi negli hotel prescelti.
- Trasferimento dall'aeroporto all' hotel prescelto
- Assistenza aeroportuale in Italia
- Trattamento come da voi scelto
- Bevande ai pasti se e ove menzionate.
- Assicurazione AMI ASSISTANCE Interassistance (scarica pdf in condizioni generali)

LA QUOTA NON COMPRENDE:

- adeguamento carburante e valutario da quantificare 20 giorni prima della partenza
- Pasti ove non menzionati, bevande, mance, extra in genere.
- Bagaglio extra franchigia da pagare direttamente in aeroporto all'atto del check-in.
- Richiesta di servizi aerei particolari: ad esempio: accompagnamento e quant'altro.
- Tutto quanto non espressamente menzionato nel programma e nelle singole tabelle e alla voce "le quote comprendono".

Condizioni per poter accedere ad una offerta "gruppi"

Le uniche condizioni per poter accedere ad una offerta "gruppi" sono:
- Essere almeno 15 persone (tra adulti e bambini)
- Avere un unico referente (capogruppo) che si occupa di gestirei contatti tra noi e il resto del gruppo (ad esempio per raccogliere i documenti)
Le offerte di gruppo sono molto personalizzate, consigliamo quindi di contattarci almeno con un mese di anticipo rispetto alla data desiderata per essere certi di organizzare tutto bene e serenamente.

Principali vantaggi

I principali vantaggi di una soluzione per gruppi sono:
- Accesso a prezzi agevolati dedicati ai gruppi
- Possibilità di prenotare trasferimenti dedicati, ad esempio con piccoli bus. In questo modo potrete ad esempio fare piccole variazioni alla vacanza gestendo più comodamente gli orari
- Possibilità di visitare luoghi solitamente al di fuori dei classici tour per turisti
- Possibilità di includere nel viaggio sin dalla prenotazione pranzi e cene in ristoranti a vostra scelta o su nostro consiglio
- Possibilità di variare i nomi dei passeggeri fino a pochi giorni della partenza
- Anche durante i voli di linea i partecipanti di un gruppo sono seduti vicini
- Se richiesto o opportuno possiamo fornire una guida che conosca il posto e la lingua
- Disbrigo di tutte le formalità comprese quelle solitamente relegate ai singoli (visti)

Tipologie di viaggio

I gruppi sono dei più svariati, nella nostra esperienza abbiamo incontrato gruppi di:
- Appassionati dello stesso sport (scuole di sub, scuole di surf...)
- Appassionati dello stesso hobby
- Viaggi premio per obbiettivi aziendali raggiunti (incentive)
- Viaggi di lavoro con sessioni formative
- Associazioni di pensionati o ex dipendenti
- Semplici amici che amano viaggiare insieme

Lasciaci i tuoi dati per essere ricontattato I campi con * asterisco sono obbligatori

Informazioni e note aggiuntive sul viaggio che intendi fare